giovedì 5 marzo 2015

Le scioccanti rivelazioni #2 (Walking Dead e noia mortale)



A me la serie The Walking Dead ha annoiato a morte. Ho visto cinque, sei puntate e l'ho trovato lento, lentissimo, vi giuro, io ci ho provato ad andare avanti, oh non ce l'ho fatta.

Il mio fidanzato quando glielo ho confessato ha avuto una crisi epilettica, ha sbavato un pò e poi mi ha detto che dovevo assolutamente leggere il fumetto, che la serie tv lui non l'aveva vista ma il fumetto era TOP DEL TOP!
(Questa è la sua tipica espressione per descrivere una cosa troooppo bella!)

Ecco, io ci ho provato, ho letto quattro numeri e beh...non mi ha entusiasmato. 





Ora so che voi, cari amici nerd, strabuzzerete gli occhi, vi verrà la sudarella e mi odierete dal profondo del vostro cuore. 

Prometto di rileggere il fumetto perchè io lo so, lo so che è stata la maledetta serie che me lo ha fatto odiare. 
Vi prego, ditemi cosa ci avete trovato di bello, interessante ed avvincente perchè a me, guardandola, è venuta in mente solo una parola: noia, noia, noia, noia, noia.
Eppure chissà come mai, gli episodi sono sempre così ricchi di sorprese!




Attendo commenti sulla serie, io intanto mi leggo il fumetto, vi scrivo una
recensione e poi la mando anche al mio fumettivendolo preferito! 

Che ne dite? ;)

Nessun commento:

Posta un commento