venerdì 13 marzo 2015

Le scioccanti rivelazioni #3 *Trash is Love*




Io quelli che devono fare per forza gli intellettuali non li sopporto. Quelli che sono tutti un: "no, ma non lo conosci questo gruppo indi moldavo? Ma dai, sono fichissimi, io li ho scoperti per caso al concerto degli Sluts Cats, erano il gruppo spalla!" (no, non cercateli su Wikipedia, me li sono inventati adesso).

"Ma dai, tu davvero non ascolti i carmina burana mentre ti depili? Mah, guarda io li ascolto sempre mentre mi tolgo i calli dai piedi, dipingo un paesaggio ad acquerello e sorseggio del buon vino toscano!"

"No guarda, io la televisione non la guardo mai, è troppo commerciale, non riesco proprio, io vado solo al cinema il mercoledì mattina a vedere i film degli anni trenta sottotitolati in aramaico antico!"

"A me piacciono tanto quelle fotografie sottoesposte, quasi nere praticamente, che però se le guardi al contrario cioè ci riesci a vedere dei particolari che proprio ti colpiscono, capito? Adesso infatti mi sono comperato la reflex. Adesso mi piace fotografare broccoletti. In bianco e nero? Sublimi."

Si. Certo.
Ed ecco la scioccante rivelazione: a me alcune cose brutte, ma proprio brutte piacciono. Sono quelle cose talmente kitsch, talmente poracce che diventano belle. Piacciono anche a voi, confessate. Scendete un attimo dal piedistallo, rilassatevi e godetevi un pò di trash.



Karim Capuano. Una stella incompresa. Un inglese incomprensibile.



La sublime eleganza dei matrimoni su Il Boss delle cerimonie.




Il video prematrimoniale. La paletta e lei che entra in acqua coi tacchi.
Non aggiungo altro.



Questo è solo un assaggino. Lo so che vi ho già convertiti.  ;)

Nessun commento:

Posta un commento